Il suo romanzo, disponibile sia in formato digitale che cartaceo, così è descritto nella quarta di copertina: Su Experya ogni uomo nasce con un Marchio degli Otto Dei. Il Signore del Tempo ha lanciato la sua sfida: non ci saranno più guerre né Marchi. Ma la Rivelazione sarà portata in punta di spada. Cosa significa vivere in un mondo che muore? Nella lotta per la Volontà di Potenza, ciascuno degli Otto muove le sue pedine per strappare al proprio opposto gli ultimi barlumi di Potere. Solo grazie alla conquista della Volontà di Coscienza Delius e Syrian potranno superare i pericoli sul loro cammino.
Cultura e colore, notizie e curiosità da Borgo Ticino (NO). Questo blog non è una testata giornalistica, ma una finestra amatoriale che segue a CULTURALBORGO, ora chiuso. Si invitano coloro che di qui traggono notizie che a loro piacciono per poi pubblicarle su periodici del borgo a volere cortesemente indicare la fonte.
mercoledì 18 novembre 2015
Il Marchio dell'Alba, di Carlo Milani
- Vagando tra classicismo e digital, scrittura e immagine, penso a me stesso come un “art wanderer”. Il Ciclo di Experya è il frutto di un lavoro di oltre dieci anni per cercare di ridare all’epic fantasy una nuova dimensione - così Carlo Milani, da alcuni anni residente nel nostro Borgo e premiato al concorso letterario "Antonio Cerruti - Ariodante Marianni", descrive la propria avventura letteraria nel mondo del fantasy.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento